Sostienici!
Press-IN è un servizio offerto gratuitamente a tutti ma che non riceve alcun finanziamento pubblico. L’Associazione Lettura Agevolata onlus, pur riducendo all’essenziale tutte le spese e operando esclusivamente come volontariato, si trova a gestire costi di funzionamento non indifferenti per lo sviluppo e la manutenzione del software di gestione e l’hosting del sito, nonché per il canone di abbonamento al servizio generalista di rassegna stampa, da cui selezioniamo le notizie sugli argomenti di nostro interesse, che ora è anch’esso interamente a nostro carico.
Una piccola donazione da parte di chi apprezza il nostro sforzo ci può consentire di affrontare queste spese con maggiore serenità e dare stabilità al nostro impegno.
L’Associazione Lettura Agevolata è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e le donazioni in suo favore ti garantiranno un vantaggio fiscale in sede di dichiarazione dei redditi.
Come sostenere Press-IN
1) Con una donazione liberale
Utilizzando una di queste modalità:
- Carta di debito o di credito, anche prepagata, o dal tuo conto PayPal, in modo sicuro, cliccando il pulsante seguente
- Bollettino postale n. 1003104005
intestato a: Associazione Lettura Agevolata Onlus - Bonifico su Conto Corrente Postale - Agenzia Venezia Centro
IBAN: IT 67 X 07601 02000 001003104005
intestato a: Associazione Lettura Agevolata Onlus
2) Con il 5 x 1000
Puoi donare il tuo 5x1000 all’Associazione Lettura Agevolata Onlus.
Il nostro codice fiscale è: 940 746 402 70
La nostra gratitudine
Ringraziamo gli utenti, soprattutto privati cittadini, che sostengono con una donazione il nostro servizio.
Tra le associazioni che hanno manifestato concreto apprezzamento per il nostro servizio, anche a nome dei loro soci, vogliamo in particolare ringraziare, per la contribuzione elargita: